ProLoco Basaluzzo

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo

TURISMO • ATTIVITÀ LOCALI • ACCOGLIENZA • CORSI • FORMAZIONE

Benvenuti al Mulino

La ProLoco, nata l’8 marzo 2002, quale naturale evoluzione del Comitato manifestazioni, ha finalità di promozione sociale, turistica, culturale e di valorizzazione di realtà naturalistiche del Comune di Basaluzzo.

Eleonora Norbiato

Presidente ProLoco

La ProLoco viene fondata in via Nuova 7, presso una sala del Palazzo Comunale di Basaluzzo e da allora è un centro di vita sociale, a carattere volontario, che svolge le proprie attività senza alcuno scopo di lucro.
I fini ultimi auspicati dai sottoscrittori originali dello statuto sono la promozione turistica e la valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sociali e gastronomiche del comune e delle sue frazioni.
All’interno del mulino c’è la storica sede della Pro Loco, completamente ristrutturata e da dove partono sentieri per l’alto Monferrato.

Cosa Fare a
Basaluzzo

UN SEGNO DISTINTIVO E DI APPARTENENZA
DIVENTA SOCIO PROLOCO

La Tessera del socio ProLoco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO che accomuna Soci Volontari.
La ProLoco di Basaluzzo consegnerà ai propri SOCI una Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.

Per non perderti nessun evento segui la nostra pagina

hai bisogno di informazioni?
contatta la proloco