PIEMONTE – S.T.TAMBURELLO BASALUZZO – MEDAGLIA D’ORO TROFEO CONI 2017

La squadra del Piemonte si è distinta in un percorso netto, Puglia – Sardegna-Veneto-Campania- e finalissima con le Marche. Dopo l’esordio nel trofeo 2016 di Sardegna dove si piazzarono al 3° posto perdendo con la padrona di casa, il 2017 segna la maturità di questa compagine che sotto la guida dell’allenatore GianPaoolo Ragno ha trovato il proprio equilibrio di forza,determinazione e strategia.
Squadra mista, Martina ragno.Alex Delfitto-Orsi Giulia -MarchettiM Cesare-Bersano Gloria-Luca Favalli-Giorgia Rapetti-Matteo Canepa, under 14 compagni di giochi, compagni di scuola e di avventura sportiva, in questo forse il segreto del successo in quella complicità quotidiana, del stare gomito a gomito, dello sgomitarsi e del volersi bene.